The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro – Trailer Finale Internazionale | HD



Scopri per primo quale sarà il momento più importante nel viaggio di Peter Parker! Dal 23 aprile al cinema. Il sito ufficiale:

Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande.

E’ bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c’è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere il suo concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.

Regia di Mark Webb.
Prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach.
Storia e seneggiatura di Alex Kurtzman & Roberto Orci & Jeff Pinkner.
Basato sul fumetto Marvel di Stan Lee e Steve Ditko.

Il secondo capitolo della saga di The Amazing Spider-Man sarà al cinema il 23 Aprile 2014 distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Segui le ultime news sulla pagina ufficiale del film

Facebook:
Twitter:

Partecipa alla conversazione su Twitter:
#AmazingSpiderMan

Nguồn: https://hip-hop-music-classic.com

Xem thêm bài viết khác: https://hip-hop-music-classic.com/giai-tri/

44 thoughts on “The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro – Trailer Finale Internazionale | HD

  1. http://www.cineblog.it/post/641873/the-amazing-spider-man-3-cosa-avremmo-visto-nel-sequel-mai-realizzato
    Ecco perché non si fa the amazing spiderman 3 propio perché è morta gwen per la critica dei fan perché gwen è morta

  2. Gli effetti speciali di questo film sono Strepitosi.
    Nel complesso è stato un bel film; 2 ore abbondanti. Merita di essere visto !

  3. Hmm, il questo film appare Felicia , che dovrebbe essere la gatta nera …quindi vediamo se apparirà nel terzo 🙂

  4. Quanto aspetto The Amazing Spider-man 3, secondo me ci saranno New Goblin e Venom e inoltre Peter farà fuori l'uomo che ha ucciso suo zio…credo!

  5. Appena visto! Posso dire con certezza che questa saga ha doppiato quella di Raimi! Bellissimo film, colonne sonore e canzoni azzeccatissime, scene di combattimento stupende e, per la prima volta dopo tempo un film supereroistico mi ha fatto emozionare e ha passato qualche bel messaggio a chi lo guarda! Il miglior film su spider-man mai fatto!

  6. Speriamo in bene:)
    Io mi fido di questo film, ma non posso criticare un film dal trailer, poi farò anche la recensione, a dirla tutta voglio che mi mettono una spiegazione del perchè hanno cambiato il costume di spider-man, se non me la mettono mi infurio, perchè questi sono piccoli errori che vanno a incidere nel film, già electro non mi piace, perchè non rispetta l'electro del fumetto, poi Goblin e Rhino si vedrà… Voglio tanta azione! Scene che non ti lasciano fiatare!Questo film deve essere il re di tutti gli spider-man che sono usciti negli anni, ma sarà difficile, perchè come nel trailer mmm sento puzza di bruciato:(((
    Ma si vedràXD

  7. Personalmente nn mi piace Tobey come attore … I film ERANO BELLISSIMI ma nel secondo si potevano tagliare 10 min e nel terzo anche 15/20 (Indovinate quali)… forse una pecca é che Sam Raimi ci ha messo (nei finali) troppo buonismo nei cattivi ma comunque sono spettacolari !! 😉 Ovvio che rifacendo la serie dovevano puntare su qualcosa di diverso nella trama nello stile,ecc.. ( nei primi mi piaceva molto il fatto che le ragnatele uscissero direttamente dal polso , segno della profonda mutazione ,a nel fumetto Peter ha le fantastiche macchinette con ricarica 😀 ) !!!

  8. finalmente elcetro in un film! è il mio personaggio preferito di spiderman, spero che questo film sia fatto bene… come gli altri 4 film (senza contare quello recensito da yotobi!)

  9. stavo riflettendo sulla morte di gwen e se marc webb ci stesse trollando alla grande ?XD non è harry ad ucciderla nel fumetto è norman osborn. penso che non morirà almeno non in questo film anche perchè il cattivo principale è electro se fosse stato goblin allora si ma mi potrei anche sbagliare alla grande webb è imprevedibile 

  10. Dai che ce la facciamo a fare un film migliore del precedente (e non dovrebbe essere difficile). Ho speranza di divertirmi, stavolta! Su, Sony!

  11. con tutto quello che avete fatto vedere in 'sto trailer posso anche fare a meno di andarlo a vedere

  12. Questo nuovo re-boot dell'uomo ragno ha surclassato di gran lunga la trilogia di Maguire! Cazzo questo si che è Spider-man, non quella specie di mezzo-emo. Poi il livello dei villain e di gran lunga superiore! In soli 2 film abbiamo visto/vedremo Lizard, Norman Osborne, New Goblin, Elektro, Rhino e per il terzo film si parla nientepopodimenochè dei Sinistri Sei! Poi, con le nuove tecnologie, le scene di combattimento sono un toccasana per gli occhi! Spero che questo film non mi deluda, ma credo che sarà molto difficile visti i nemici presenti, la parte di storia del fumetto che il film ricopre e i vari trailer rilasciati! 

  13. Brividi.

    Sembra decisamente meglio del primo, che sinceramente mi ha un pò deluso (Spiderman mi dava un pò l'impressione di Kick-Ass… :D), speriamo bene!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *